il Menu del Quattordicesimo

Il nostro menu è mutevole, come le stagioni, per sfruttare al meglio gli ingredienti più freschi disponibili al momento. Oltre agli ingredienti, anche i metodi di cottura, i profumi e i colori dei piatti cambiano con le stagioni.
La cucina coglie i buoni dettagli della tradizione italiana e con maestria li rapporta ai nostri tempi. Prende vita così, grazie al nostro chef Daniele Tamburrini e al suo staff, una ricerca costante di leggerezza e di novità, con il ritorno alla natura e alle radici del sapore.

Il cambiamento stagionale del menu ci consente di sperimentare sempre nuove combinazioni e nuove tecniche.

il Quattordicesimo non è solo un ristorante, è un’esperienza unica e ripetibile.

Scopri il menu

Daniele Tamburrini, classe 1974, chef poliedrico con forte spirito creativo ha lavorato a Colonia in Germania ed ha avuto un suo ristorante in Italia premiato dal Gambero Rosso. La sua grande esperienza al fianco di ottimi chef e aver svolto praticamente tutti i ruoli in cucina gli permettono di realizzare piatti creativi e ricercati pur mantenendo solide radici nella cucina tradizionale. I suoi piatti mutano con le stagioni e con le influenze delle grandi cucine che ama frequentare. Serio in cucina e socievole tra i tavoli è sempre attento al parere dei suoi commensali.

Torna in alto